domenica 18 gennaio 2009

Via B 1

Via B1
via B1 la mia via, dove sono nato e cresciuto per ben 15 anni...
ma cominciamo dall'inzio...
Allora rikordo solo dai 7 anni in poi perchè purtroppo la mia memoria ha rikordi generali..
Io, Desiree, Jessica, Giuseppino, Manuel, Alessandro, Salvo, Chiara, Federica, Ilenia, Simona, Marco, Francesco, Elisa, Alisia e Federica... eravamo una specie di comitiva tutti i santi giorni alle 16 giù x strada a giocare a nascondino, acchiapparello con la palla a palla avvelenata a dimmi dammi e comandami tanti gioki ke purtroppo si facevano da pikkoli... qnd nn c'era nnt da fare si andava in campagna a fare la guerra cn le olive oppure sfidavamo altre vie giocando a calcio... tanti rikordi nella mia mente tanta nostalgia di quella gente ke adesso qnd ti vede fa finta di nnt ovviamente tranne qualkuno allora: IO sn qui a scrivere sn cambiato molto ma dentro me c'è ankora l'essenza di kuel bambino "dannuso" e ke quando si deve giokare lo fa, Desiree andata via dalla via B 1 a circa 10 anni si è trasferita a torretta e sei o sette anni fa ci siamo rivisti ad una festa e li era cominciata qualkosa xo è finita li xke lei partì x l'Inghilterra e adesso l'ho ritrovata attraverso Facebook xD, Jessica x sua fortuna ankora in via B 1 ed è una delle tante indifferenti quando mi vede xò siamo kresciuti insieme e quindi posso capira dato ke mi ha sopportato x ben 10 anni tramite scuola e via xD, Giuseppino era ed è vivacissimo kantava sempre e skerzavamo da matti... all'età di 12 anni partì x modena dv i suoi avevano trovato lavoro e adesso e un cantante.. nn famoso quasi e lo diventerà molto presto... Manuel anke lui ankora in via b 1 xo anke lui kome tutti è kambiato xo mi saluta e c'è un amicizia... Alessandro e Salvo entrambi ormai x i kazzi loro lavorano a stanno in via B1, Chiara.. la mia prima fiamma dopo desiree anni xsi dietroi lei e nemmeno una chance adesso una delle tante ke nn mi kalkola nemmeno x sogno.. Federica la cugina di kiara in estate sta in via B1 e kon lei c'è stato kualke flirt in passato ma nnt di ke.... qnd mi vede mi saluta xD, ilenia mia cugina qnt risate fatte cn lei... nn piu in via B1 ma sempre vicino casa mia.. e abbiamo la classe accanto... simona mia cugina nakora in via B1 Marco Francesco Elisa Alisia e Federica ankora in via B1 e anke loro mi evitano.. mi kiedo se hanno paura del passato di qnd eravamo tutti un'unika cosa nn so xo so solo ke come ci ho xso io allontanandoli hanno xso tantissimo anke loro... VIA B1 MI RIMARRAI SEMPRE DENTRO GRAZIE X QUELLO KE MI HAI DATO!!!
Fede

4 commenti:

  1. la cosa brutta della vita è che avanza e crea un passato non più presente. Ho imparato a non rimpiangerlo, ma capisco che a volte possa far male, è sempre un pezzo di vita.
    Hai perso qualcosa, ma hai acquistato altro =) Non vivere nei ricordi.. lasciali nella tua mente per guardarli e sorriderne ogni tanto. Tutto quello che ora merita la tua attenzione è solo il tuo presente. Vivi.

    Sadness*

    RispondiElimina
  2. ehi saddyyyyy nn mi aspettavo x nnt un tuo kommento.. pensavo ke kome t lo guardavi una vlt kommentavi e vbasta invece a qnt vedo ti piace cm scrivo =)=)=) ti ringrazio ankora a prestooo kiss
    besito
    Fede

    RispondiElimina
  3. Il tuo testo mi ricorda il testo della canzone "Il ragazzo della via Gluck" di Celentano.
    Certo x te si chiude un capitolo e se ne apre un altro, ma quello ke hai appena kiuso rimarrà sempre nel tuo cuore, anche se, ricordando meglio, probabilmente troverai anche momenti brutti e di sconforto anche se quelli li hai rimossi dalla tua memoria.
    Casa nuova, vita nuova e migliore, si spera.

    RispondiElimina
  4. profff. mi coglie alla sprovvista.. nn mi aspettavo kompletamente ke lei passasse a visitarmi.. =) sxo ke siano di suo gradimento le cose ke scrivo xke mi sa ke è l'unika nota posotiva nella mia vita.. la ringrazio ankora e le auguro buonanotte a dmn...
    Fede

    RispondiElimina